Fiera del Libro 2021, in Sud Sardegna dal 29 settembre al 4 ottobre

Quella che partirà da mercoledì 29 settembre sarà una Fiera del Libro 2021 itinerante, da Iglesias a Gonnesa, da Portoscuso a Zeddiani.

La VI edizione della Fiera del Libro ha come tema “Quando siete felici fateci caso”, l’importanza di dare valore a tutte le ragioni di felicità della nostra vita. La rassegna, organizzata dall’associazione ArgoNautilus con la direzione artistica di Maurizio Cristella e il coordinamento generale di Eleonora Carta , si svolge tra i comuni della provincia del Sud Sardegna di Gonnesa, Iglesias e Portoscuso, e Zeddiani, in provincia di Oristano.

Tanti gli ospiti, del mondo della letteratura, editoria, arte, cinema, che prenderanno parte, dal 29 settembre al 4 ottobre, alla Fiera: gli scrittori Ciro Auriemma, Marcello Fois, Bianca Garavelli, Luciano Minerva, Piergiorgio Pulixi, il ballerino e coreografo Giuseppe “Alosha” Marino, il fotografo e giornalista Mario Boccia, il critico letterario Fiorella Carta,  Nadia Paddeu, la libraia Cecilia Ricciarelli, solo per fare alcuni nomi.

Clicca qui per leggere il programma completo della rassegna.

Tra i tanti istituti scolastici, biblioteche, associazioni, librerie e festival, la Fiera del Libro 2021 si svolge anche in collaborazione con gli editori: Graphe.it, Condaghes, S’Alvure, Scrittura Pura, WUM e SEM.