Zona Glicine · vetrina per autori emergenti
I ripetuti cambi tra zona gialla, arancione e rossa ti confondono? Prova Zona Glicine, la vetrina per autori emergenti offerta da Glicine associazione attraverso i suoi soci collaboratori.

Hai un dattiloscritto nel cassetto e sei alla ricerca di qualcuno che possa leggerlo, valutarlo e editarlo per presentarlo nel migliore dei modi a una casa editrice?
Il viaggio verso la pubblicazione, infatti, necessita di alcuni passaggi fondamentali. Mosse indirizzate a ripulire e apportare delle migliorie al dattiloscritto che altrimenti rischierebbe di giungere sulla scrivania della casa editrice rozzo e incompleto.
Scrivi a Glicine e inviaci il tuo dattiloscritto. Zona Glicine offre servizi professionali di valutazione di testi, correzione di bozze, editing, creazione di sinossi e tanto altro al fine di presentare il tuo lavoro in forma smagliante!
Per ogni informazione non esitare e contattaci all’indirizzo glicineassociazione@gmail.com o al numero 340 467 3942.