FLIP – Festival della Letteratura Indipendente di Pomigliano d’Arco torna dal 30 agosto al 1° settembre

Fra il 30 agosto e il 1° settembre 2024 torna FLIP – Festival della Letteratura Indipendente di Pomigliano d’Arco, arrivato quest’anno alla edizione numero quattro.

La formula della manifestazione sarà la stessa degli anni precedenti, con incontri mattutini legati al mondo della letteratura per l’infanzia e incontri pomeridiani dedicati alla letteratura generica per un pubblico più adulto. FLIP – Festival della Letteratura Indipendente di Pomigliano d’Arco è diretto dallo scrittore Eduardo Savarese e avrà come tema portante “L’Opera nel Deserto” con un programma ricco e stimolante fatto di presentazioni, tavole rotonde, dibattiti e incontri tematici intorno al mondo dell’editoria indipendente.

Nelle prossime settimane sarà diffuso il programma di FLIP Festival con tutti gli ospiti che parteciperanno alla rassegna. Fra i primi ospiti annunciati ci sono: Dario Voltolini, finalista al Premio Strega 2024, Antonio Moresco, la moldava Tatiana Țîbuleac, l’inglese Geoff Dyer, l’uruguaiano Felipe Polleri e l’illustratore belga Jean-Luc Englebert.