Lungomare da leggere, a Marina di Massa il festival dedicato alla narrazione

Dal 27 al 30 giugno si svolgerà a Marina di Massa Lungomare da leggere, quattro serate dedicate alla scrittura e alla lettura con ospiti Francesca Giannone, Marcello Fois e Dacia Maraini.

La terza edizione di Lungomare da leggere, il festival dedicato alla narrazione, è in programma nei giorni dal 27 al 30 giugno 2024 ed è realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara in collaborazione con il Comune di Massa, con il patrocinio della Regione Toscana, della Commissione Pari Opportunità della Regione Toscana, della Provincia di Massa Carrara e la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest.

Lungomare da leggere, con la direzione artistica dello scrittore Marco Vichi, sarà caratterizzata dalle presentazioni dei libri con protagonisti autori di primo piano nel panorama della narrativa italiana, quali Dacia Maraini, Francesca Giannone, Marcello Fois, Giancarlo De Cataldo e Diego de Silva.